Bracciale salvavita Seremy: cosa dicono e qual è l’esperienza dei nostri clienti

Ecco perché Seremy è apprezzato da oltre 30.000 famiglie in Italia. Leggi le recensioni ed i benefici nell'utilizzo del bracciale smart salvavita.

Sempre più famigliari e caregiver scelgono il bracciale salvavita Seremy e tante sono le recensioni che confermano l’esperienza positiva di chi l’ha acquistato. Eccone alcune e i motivi per cui il braccialetto salvavita Seremy piace a tutti.

Cosa dice chi ha acquistato il bracciale salvavita Seremy

Di seguito riportiamo alcune recensioni di chi ha acquistato il bracciale salvavita Seremy:

Vanda Pedrioli

★★★★☆

Io sono soddisfatta ce l’ho sempre addosso perché giro sempre sola e anche di notte non si sa mai una caduta visto che vivo sola. Così mi sento più sicura.

Susanna Gemelli

★★★★★

Ricevuto e messo a mia mamma di 84 anni è ottimo so sempre dov’è se ha bisogno d’aiuto schiaccia il pulsante e parte subito l’allarme a me e altre 4 persone!

Antonio Arpino

★★★★★

Mia suocera è caduta in casa alle 4 del mattino … si è attivato l’allarme e siamo riusciti a intervenire subito. Grazie Seremy

Walter Baiardo

★★★★★

Usato su mio papà fino al decesso. Strumento eccezionale, assistenza ottima, parametri sempre sotto controllo. Da consigliare assolutamente.

Bracciali salvavita: 3 motivi per cui acquistarli

Il braccialetto salvavita Seremy è un dispositivo avanzato progettato per garantire sicurezza e assistenza, specialmente per persone anziane o con condizioni specifiche. Ecco alcune delle principali funzioni del braccialetto Seremy:

  • Monitoraggio del benessere
    • Monitoraggio del battito cardiaco: Misura costantemente la frequenza cardiaca, rilevando eventuali anomalie che potrebbero indicare problemi di salute.
    • Monitoraggio dell’attività fisica: Tiene traccia dei passi giornalieri e settimanali.
    • Monitoraggio del sonno: Analizza la qualità del sonno, fornendo dati su periodi di sonno profondo, leggero e risvegli notturni.
  • Rilevazione delle cadute
    • Rilevazione delle cadute gravi: Grazie a sensori avanzati, il braccialetto è in grado di rilevare le cadute più gravi e inviare una notifica di emergenza ai contatti preimpostati.
  • Localizzazione GPS
    • Localizzazione : Utilizza il GPS per monitorare la posizione dell’utente, facilitando il soccorso in caso di emergenza.
    • Geofencing: È possibile impostare delle aree sicure; se l’utente esce da queste aree, il braccialetto invia una notifica ai contatti preimpostati.

In caso di emergenza, l’utente può premere il pulsante SOS per inviare immediatamente una richiesta di aiuto ai contatti di emergenza. Oltre alla chiamata SOS, il braccialetto può inviare notifiche con la posizione attuale e altre informazioni rilevanti.

Una app associata permette a familiari e caregivers di monitorare il benessere e la posizione dell’utente, ricevere notifiche e visualizzare i dati raccolti dal braccialetto.

Contattaci qui per maggiori informazioni!

Post Correlati